venerdì 25 aprile 2014

Sinergie in rete di Marzo... ovvero Frankenstein ATC con i Peanuts!

Premesso che non ho mai fatto una ATC in vita mia....
Premesso che mi sa che questa sarà anche l'ultima...... hahhahahahahhahhahaha
Ecco la mia interpretazione della Sinergia in Rete di Marzo lanciata da Daniela!
Se non avete idea di cosa sto parlando.... fate un salto QUI!
C'erano tantissimi "vincoli" tra cui poter scegliere....... e bisognava inserirne 9 (almeno questo è quello che ho capito io! ahahahhaahhahahah)
Io ho scelto:
- macchina da scrivere (in questo post, Daniela spiega anche cosa sono e come fare una ATC)
- legno (io ho utilizzato una timbrata effetto legno)
- la parola "SIR" (che era un vincolo obbligatorio)
Insomma... per me che normalmente sono assai "minimal", inserire ben 9 elementi è stata davvero una sfida!
Se volete vedere le ATC preparate dalle altre partecipanti, fate un salto sul post riassuntivo di Daniela!
p.s. Le foto fanno pena..... ma le ho fatte e modificate con il cellulare...... vedete un po' voi come mi sono ridotta pur di riprendere in mano il blog!!!! hahahahhahhahahhhahhah 
A presto!!!!! E grazie millissimissimo per il caloroso "bentornato"!!!!!!!! Mi ha commosso!!!!! 

6 commenti:

Daniela ha detto...

Ge, sei una forza della natura...grazie per aver partecipato, aver messo tutti i vincoli, aver fatto una ATC e il relativo post (perchè a te le foto vengono belle anche se usi mezzi di fortuna? eh??? e poi no, dai, se è l'ultima ATC che fai, davvero...muoro!!! non puoi farmi questo!!!)!!! Inserisco nel mio post il link al tuo post...insomma, quello, ci siam capite!!! Grazie ancora! Daniela

Sabrina G. ha detto...

no scusa.. voglio soffermarmi sul fatto che le tue foto (che secondo te fanno pena) le hai fatte e modificate con il telefono?

Voglio il tuo telefono!

Detto questo.

E' davvero davvero bellissima!

Unknown ha detto...

ma no perchè l'ultima???? sei sempre bravissima! un bacione
Cle

chiara.bc ha detto...

Ma una normale in 'sto gruppo di sinergiche c'è? Ah no, vi ho scelte io... impossibile! :-)

SAMANTHA ha detto...

Ma no dai... Ti è venuta benissimo!!!
Bacio
Samantha

Annucola ha detto...

Mi piaceee tantooo
Anna